Taglio Siepi con Braccio Estensibile

L’innovativo sistema di potatura meccanizzata delle siepi ha trovato ampio spazio all’interno dell’azienda durante gli ultimi anni.

L’idea è nata dal desiderio di sfruttare le grandi potenzialità dei macchinari già presenti per rispondere all’evidente esigenza di tagliare le siepi in modo preciso, professionale e veloce.

L’intuizione iniziale si è poi tradotta in una ricerca delle attrezzature più idonee ad ogni esigenza.

Infatti ci si può trovare di fronte alla necessità di tagliare la siepe del proprio giardino, della propria azienda o al confine con la proprietà adiacente. Si può, poi, volere una potatura periodica, soltanto  di contenimento, oppure un taglio più deciso perché per diverso tempo non si è intervenuti. In quest’ultimo caso è ben visibile come solo un’attrezzatura di un certo tipo permetta di effettuare potature di un diametro considerevole, difficilmente realizzabili in altro modo.

Inoltre, non sono rare le situazioni in cui, a fianco della siepe, si trovi un fosso o un ostacolo di altro tipo, motivo per il quale una potatura manuale risulta molto impegnativa; non ultima, l’altezza della siepe costituisce spesso una difficoltà, da noi affrontata in modo brillante.

Sfruttiamo la tecnologia e l’innovazione meccanica per rispondere in modo del tutto nuovo ad un bisogno comune.

A Chi è Rivolto

A Chi è Rivolto:

  • Privati
  • Comuni
  • Consorzi di Bonifica
  • Enti Pubblici
  • Aziende

Servizio

Mappa